Magnum da 30 litri

L’azienda agricola Baj Macario Enrico è l’unica presente sul territorio che imbottiglia
Magnum da 30 litri di vino rosso

L’azienda è leader nel settore vitivinicolo nel soddisfare le richieste e i desideri dei suoi clienti. L’azienda investe nella sua unicità, il BAJERING, progetto depositato ed unico percorso perché tu possa diventare il PRODUTTORE del tuo vino.
Da questa filosofia nasce la volontà di realizzare un imbottigliamento speciale che sul mercato è introvabile e per questo è esclusività dell’azienda.
La Magnum da 30 litri infatti un imbottigliamento speciale che viene personalizzato secondo i desideri del wine maker.  È l’ultima della scala delle bordolesi, ed è assolutamente irreperibile sul territorio. 

Oggi accanto a questa peculiarità Enrico Baj Macario, imbottiglia:
– REFOSCO DAL PEDUNCOLO ROSSO, unica e prima vigna piantata in Toscana, a Greve in Chianti. Il Refosco vanta un invecchiamento di 48 mesi in botte.
– SANGIOVESE in purezza integralmente prodotto.

Il VINO viene imbottigliato in bordolesi  da 6 litri – 9 litri – 12 litri – 15 litri – 18 litri – 30 litri!

Tutte le bottiglie sono pezzi unici! Enrico Baj Macario oltre a garantirne l’altissima qualità, valore intrinseco in ogni sua produzione, veste le bottiglie di originalità facendone pezzi da collezione curate in ogni dettaglio, dalla grafia alla grana dell’etichetta perché nella volontà dell’azienda c’è quella di soddisfare le richieste dei clienti più esigenti. Le Magnum da 30 e 18 litri prevedono etichette da definire con il cliente e solo previa approvazione dell’azienda. Sono già state avviate le etichettature esclusive in stampa oro e argento a rilievo nonché quelle uniche in metallo.
Questo stabilisce un costo variabile che viene fornito in forma strettamente riservata e su richiesta. L’azienda si distingue per imbottigliamenti di prestigio e pezzi da collezione.    Il vino è sempre integralmente prodotto ed imbottigliato all’origine.
Le Magnum da 30 litri oggi non vengono imbottigliate per molteplici problematiche legate alla resa del palatabilità del vino, ma i sogni devono ad un certo punto essere realizzati e crediamo di esserci riusciti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *